Jan 26, 2009

RISULTATI 1a GIORNATA

RISULTATI
Sturmtruppen b. Los Fantasistas 68 - 62.5
Bournemauz United b. Spice Boys 90.5 - 70
Brasilerao Meravijao b. Mamada Mia 82.5 - 69

CLASSIFICA
Bournemauz Utd 13
Brasilerao Meravijao 11
Spice Boys 6
Sturmtruppen 5
Mamada Mia 4
Los Fantasistas 1


I VOTI
Bournemauz 90.5 (+6)
Julio Cesar 6.5 Maicon 7.5 Gamberini 6.5 Juan 10 Balzaretti 4 Seedorf 11.5 Kharja 5.5 Jovetic 7 Pato 7 Milito 9.5 Vucinic 9.5

Brasilerao 82.5 (+1)
Frey 6 Cassani 6.5 Portanova 6.5 Criscito 6 Linchsteiner 5.5 Mauri 6.5 Cozza 5.5 Kakà 13.5 Di Vaio 10 Adriano 10 Corradi 5.5

Spice Boys 70 (+1)
Curci 6 Zuniga 6 Raggi 5.5 Samuel 6 Stovini 6 Beckham 10 Inler 5.5 Brighi 6.5 Gilardino 6.5 Amoruso 5 Mascara 6

Mamada Mia 69
Rubinho 4.5 De Ceglie 5.5 Maldini 6 Zambrotta 6 Muntari 5.5 Cambiasso 6 Conti 6.5 De Rossi 7.5 Sculli 6 Cavani 10 Rocchi 5.5

Sturmtruppen 68
Buffon 7 Bellini 6 Cordoba 6 Ferrari 4.5 Maggio 5.5 Menez 6 Simplicio 13.5 Stankovic 5.5 Amauri 6 Baptista 6 Zarate 2

Los Fantasistas 62.5
Amelia 3.5 Legrottaglie 6.5 Grygera 5.5 Mellberg 6 Brienza 5.5 Rosina 7.5 Nedved 5 Doni 4.5 Del Piero 8 Pandev 5 Lavezzi 5.5

9 comments:

Espo said...

e parte subito in quarta la matricola Bournemauz...domani mi attende la sfida + difficile dell'intero fantacampionato...non ci voleva!

Lc said...

Minchia votini!!Complimenti al compare Fabrizio.
Ha quasi ipotecato la vittoria per il Top Score..beh se inizia così nn ne ce sarà per nessuno!!!
VIVA LA NUOVA CORRRRAZZZZATA BOURNEMAUZ!!!

Lc said...

Informazione di servizio:
La prossima giornata la posterò io.

fab said...

Fottetevi tutti quanti...il mio punteggio può essere agevolmente battuto. Il mio obiettivo è fare meglio, ma il presidente predica umiltà ed invita i ragazzi a tenere i piedi per terra. Il campionato è lungo e può succedere ancora di tutto.
Nonostante questo, stasera tutti all'Hollywood per festeggiare!!!;)

Fabbra said...

L' AC LOS FANTASISTAS è ufficialmente in silenzio stampa.
Queste le poche righe del presidente dopo aver mandato i suoi giocatori in ritiro punitivo per preparare con maggior concentrazione la partita di domani che gia potrebbe essere l'ultima spiaggia...si attende una prova d'orgoglio della squadra.

filus said...

cmq spice boys chapeau!!!
nonostante mi abbia segnato solo il bello, ho avuto ottimi voti e sn riuscito a strappare un ottimo terzo posto...peccato ke ero in sfida col primo...
cmq meglio di quanto mi aspettassi...
forse dovrei dare più fiducia a sta aquadra di merda!!!
hihaihiahia!!!

fab said...

Filus, tu sei il campione in carica e hai un'ottima compagine!!! Mi sa che la vera ed autentica corazzata sei tu!! Non ci nascondiamo, diciamo le cose come stanno!!!!!!!!!!!

filus said...

vabbè ke sei aleandro baldi...però non puoi essere così cieco!
huahuhauhuhauh!!!!

Fabbra said...

e vabbene....io nn m nascondo....io e il mio team siamo consapevoli della nostra reale forza e posso essere sicuro ke saremo noi i primi...mi auto-proclamo la vera corazzata del campionato...le scommesse sono aperte...