Jan 23, 2009

CLASSIFICA SUPERGENERALE!!!

Ciao ciuccioni, non avendo molto tempo per fare le varie statistiche che ho fatto altre volte, ne ho fatta solo una, che vuole essere una sorta di classifica generale relativa alla forza dei 6 concorrenti prendendo in considerazione le 5 edizioni precedenti.
Ho attribuito a ognuno il punteggio corrispondente alla posizione in classifica (per esempio, la scorsa edizione, sono arrivato primo e prendo un punto, espo secondo e prende due punti, e così via...), poi ho fatto la somma, e poi ho diviso per il numero di edizioni giocate (visto ke fabbra e braun hanno partecipato a 4 edizioni, e non a 5). Naturalmente la classifica va dal punteggio più basso a quello più alto.
Ovviamente non fate troppo affidamento a questa classifica, perké è ormai assodato ke il più forte sono e sarò sempre io!!! huahuhuhauhuhuah!!!!

1-Luca 2.4 (2 primi posti, 1 secondo, 2 quarti)
2-Filo 2.8 (2 primi posti, 1 terzo, 1 quarto, 1 quinto)
3-Espo 3 (1 primo posto, 1 secondo, 1 terzo, 1 quarto, 1 quinto)
4-Bruno 3.75 (1 secondo posto, 1 terzo, 1 quarto, 1 sesto)
5-Fab 3.8 (1 secondo posto, 2 terzi, 1 quinto, 1 sesto)
6-Fabbra 4.5 (1 secondo posto, 2 quinti, 1 sesto....huahuhauhuhaua!!!!)

4 comments:

Lc said...

Fabbra datti al carling..hahahaha

Fabbra said...

e a ccu cia cuntate??

Fabbra said...

cmq curling...

fab said...

penso che luca intendesse la birra: CARLING!!!!!