Sep 23, 2008

RISULTATI 2a GIORNATA

Balombekistan b. Specials 73.5 - 71.5
BelFica b. Molinon 80.5 - 76.5
Portu Gol b. Verruche 82.5 - 78.5

CLASSIFICA

Portu Gol 24 (13PTS)
Verruche 19 (6)
BelFica 17 (11)
Molinon 11 (4)
Balombekistan 7 (5)
Specials 2 (1)

I VOTI

PORTU GOL 82.5
Buffon 6 Domizzi 6 Panucci 10 Stankevicius 5 Mancini 8 Bresciano 6.5 Caserta 9.5 Kakà 10 Amauri 10 Quagliarella 5 Vucinic 6.5

BELFICA 80.5 (74.5+6)
Frey 6.5 Balzaretti 6 Bovo 10 Stendardo 6.5 Chivu 6 Brienza 5.5 Ledesma 7 Valiani 6 Rosina 6 Pellissier 7.5 Pandev 7.5

VERRUCHE 78.5
Mirante 5 Maicon 10.5 Gastaldello 5 Ferrari 5 Mauri 5.5 Taddei 7 Palladino 5.5 Nedved 6 Gilardino 10 Milito 9.5 Pato 9.5

MOLINON 76.5
Iezzo 6.5 Riise 5.5 Materazzi 6.5 Kaladze 5.5 Seedorf 9.5 De Rossi 6.5 Simplicio 8.5 Delvecchio6 Ronaldinho 6 Ibrahimovic 10 Succi 6

BALOMBEKISTAN 73.5 (70.5+3)
Julio Cesar 6 Zambrotta 9 Gamberini 6.5 Maldini 6 Pieri 6 Giacomazzi 5.5 Doni 6.5 Inler 6 J.Zanetti 6 Acquafresca 6 Borriello 7

SPECIALS 71.5 (70.5+1)
Doni 6 Criscito 5.5 Jankulovski 7 Motta 6.5 Santacroce 3.5 Ambrosini 7 Aquilani 10 Cambiasso 7 Cassano 7.5 Di Natale 5.5 Floccari 5

27 comments:

filus said...

ma hai comprato la gazzetta???
io avevo trovato luca 80,5...

Lc said...

cma valiani ha preso 6 nn 5..

braun said...

Beh non voglio essere spocchioso, il campionato è lungo ma Portu Gol è una squadra che si sta affermando sulle altre sin da subito. Mi aspetto che continui cosi.

braun said...

Per di più ho zittito lo spocchioso Filo e ho reso un servizio a tutti i fantallenatori.

Anonymous said...

Filo la ziuzzi!

Anonymous said...

huahuhau!!!
ma ke zittito!!!
tanto la squadra più forte si sa ke è il Le Verruche!!!
per adesso mi accontento di illudervi...quando giocherò sul zerio zaranno zazzi azari!!!
zhuazhuazhuahzua!!!!

Anonymous said...

si però c'è un fab praticamente annichilito, sembra già fuori dai giochi infatti non lascia nemmeno un commento. Fab arruspigghiati!

Anonymous said...

zho una merza di zquadra!!!

filus said...

luca ma ke fa nn li togli i diritti a braun per il titolo del blog???
a me ke scrivo cose buone e giuste li togli...a lui ke scrive cazzate li lasci...
nn è ziuzto!!!

Anonymous said...

ormai siete solo due pirla..mi siddia cambiare sempre il titolo del blog.
In mio momento verrà qnd mi darete il soldi..
cmq braun sei davvero un coglione, cambia il titolo!

Espo said...

braun padedikus

Anonymous said...

coglioni è stato filo....filo sei un pirla, è veramente un modo patetico di vendicarti per la sconfitta

Anonymous said...

dai, lo ammetto, sono stato io, vi chiedo scusa a tutti quanti e prometto che d'ora in poi non lo farò mai più.

Anonymous said...

dai lo ammettiamo siamo due froci convinti, ci piace ciucciarcela a vicenda e leccarci il buco del culo.

Anonymous said...

ha me piace di più ciucciarla!

Anonymous said...

Ha me piace di più leccare il buco del culo

Anonymous said...

Ma siete due coglioni non sapete nemmeno scrivere....wawawawawa la A senza H

fab said...

A patetici!!!!! Minchia si vede che non avete proprio un cazzo da fare!! Io nonostante non abbia davvero un cazzo da fare non passo le mie giornate e ciucciarla nel blog...xò in effetti dovrei, visto che ho una squadra di merda! Sono il Cagliari della Fantacalcio Association!:)

Anonymous said...

io infatti fossi in te cambierei il nome in FANTALLEGRI o BEDDA MATRI !!!!

Anonymous said...

CMQ KI LI POSTA I VOTI DOPODOMA?

Anonymous said...

Con tutto il rispetto per il cagliari...

Anonymous said...

Li posto Fabbra..

Anonymous said...

ragazzi ci avete rotto il cazzo con sta storia di postare i voti, si segue l'ordine che abbiamo stabilito, in caso li posto dalla Spagna. M'abbutta postarli sempre io!

Anonymous said...

e cmq è il compleanno di mia sorella non li posso postare

fab said...

Li posto io razza di patetici!

Fabbra said...

ma ki è ke scrive al posto mio? cmq io posto sempre col mio account...ke si sappia...nessuno infanghera mai il mio nome....e cmq si nn li posto io...

Anonymous said...

fabbra ciuccia!