Mar 9, 2008

e da oggi...FORT MERD!!!




Ogni promessa è debito. E, come promesso, mi immerDo definitivamente in un sacrosanto bagno di umiltà. Bando ai nomi fantasmagorici, vedi Gerrard, Cruz, Fabregas, cambio ancora una volta il nome della mia squadra, ma adattandolo a quella che essa realmente è: e cioè una vera MERD.


Affogando in questa puzzolente palude di MERD, vi auguro buon fantacampionato, miei fortissimi e superiorerrimi concorrenti fantacalcistici. Voi siete i migliori e io una MERD. Quando volete ve la ciucc!


Umiltà MERDosa rulzzzz!!!!

18 comments:

fab said...

Da super-spocchioso a depresso: ecco la parabola (discendente) di Filus...:)

filus said...

ragazzi io direi ke domani pubello rulzzzz!!!
nn possiamo vedere la partita senza l'apporto di una sacrosanta pintozza, anke in ricordo della prima esperienza birro-calcistica in quel di liverpool...
pub chapeau!!!espo nn fare lo stronzo,,,vedi d fare uno sforzo,,,per due orelle...

Anonymous said...

sorry regà, ma proprio nn pozzo...

Lc said...

Ma li postiamo i voti?
O no?

filus said...

tocca al milanista!

Lc said...

Milanista...tanto stasera nn gioca il Milan..e nn giocherà nessuna altra partita infrasettimanale...quindi posta sti voti!!!
auauuauauauauuauauauuauauaa

IBRA CADABRA

braun said...

per me pubello rulz, ma senza l'interista patetico da prendere per il culo non ci sarebbe prìo

filus said...

cmq espo patetiko. La partita a casa te la vedi cmq,,,per un'ora in più nn cambiava niente,,,la verità è ti caghi sotto perkè ovviusly gerrard & torres vi faranno il kulo!!!

filus said...

cmq ragazzi, dobbiamo fissare la data del mercato.
Orbolognon scende il 20, gioved' prox.
Si potrebbe fare o il 20 stesso di pome, oppure il 21.
Ke dite?

braun said...

ragazzi ma qualcuno l'ha avvisato fab che tocca a lui fare i voti?

braun said...

Cmq espo patetico sul serio....vabbè verrà giustamente punito questa sera!

filus said...

cmq nn si è capito se i turni di bruno e fab sn stati invertiti, oppure se il turno di fab è proprio saltato, nel qual caso dovrebbe essere luca a postare i voti.
Quindi fab e luca, mettetevi d'accordo!

Lc said...

Avevamo detto che toccava a Fab...io nn ho neanche comprato la gazza!
Milanista patetico...almeno potevi avvertire che nn postavi i voti.
Ragà, cmq voi siete sempre insieme, almeno decidete tra di voi!!
Che cazzo..

filus said...

ma insieme il cazzo!!!!
W LIVERPOOOOLLL!!!!!!!!!!

INTERISTI PATETICI!!!
PERDERETE ANKE IL CAMPIONATO!!!!

fab said...

Calma regà!! Sapevo che toccava a me ma oggi non sono proprio stato a casa tutto il giorno! Ora li metto così chiudete il becco...

braun said...

Scusa espo ma non sarà stato il mio commento a far perdere quei patetici dei tuoi giocatori del cuore

braun said...

quella merda non si poteva vedere

Anonymous said...

no, tranquillo, è stato burdisso...ma è giusto cosi...mi spiace x filo ke realmente si conferma x essere il + patetiko di tutti: fort merd nn rulz!