Feb 21, 2008

Tegola Atl.Patetico

...stagione finita...

13 comments:

Lc said...

Aspetto sempre proposte da Mr Fab.

filus said...

pure io, ricordando ke potrei cedergli il mio miglir difensore per doni.
Altro ke kakàààà...
hauhauhauhauaau!!!!
patetiko fab...

cmq seriamente, trattative aperte anke per me

fab said...

...mi sa che il corno rosso nella foto non sta funzionando proprio benissimo...
In ogni caso, vi ringrazio ma sono a posto così!

filus said...

a postissimo effettivamente, proprio come uno ke ha appena ricevuto una martellata nei coglioni!!!

huahuahauhaahuahaauauahuahauau!!!!

braun said...

Quelli che sono veramente messi male sono Luca e Filo che approfittano delle tegole altrui per poter rinforzare le proprie patetiche squadre. Di cattivo gusto. Esprimo solidarietà al collega Fab ed al suo giocatore.

Anonymous said...

Quelli che "mal" pensano

Lc said...

Mr Spocchia di Merda...adesso nn fare lo spocchioso di merda perchè sei secondo..magari fossi primo.
Anche all'andata sei partito forte, ma poi sei sceso...sceso...sceso...
Magari ti supero prima del mercato di riparazione.

filus said...

si vabbè, e magari la Madonna resuscita e viene in ginokkio da me...
huahuahuahuahauahu!!!!!

Espo said...

la spokkia nn rulz...

braun said...

Ma stai zitto luca che eri il primo ad essere spocchioso fino a qualche tempo fa, tu ed il tuo compare filo.

Lc said...

Io lo potevo e posso ancora farlo, visto che ho vinto 2 scudetti e un "misero" secondo posto.
Tu che vinto?
Funce di minchia...
E quanti hai perso?
110 euro...
HAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
W LA SPOCCHIA BY BELFICA

braun said...

e infatti questa volta ti inculo io

fab said...

sarete puniti tutti voi spocchiosi di merda!!!!