Jan 29, 2008

RISULTATI PRIMA GIORNATA

SCONTRI DIRETTI
Cruz de Sac b. Atl. Patetico 77.5 - 70
Giambekistan Utd. b. All Gecks 71.5 - 71
Belfica* 68 (-2) *jolly

CLASSIFICA
Cruz de Sac 13
Giambekistan Utd 11
All Gecks 6
Atl. Patetico 4
BelFica 0

I VOTI:

CRUZ DE SAC 77.5
Amelia 3 Zapata 7 Materazzi 7 Cassetti 6 Kakà 5 Mancini 9.5 Hamsik 10 Brienza 5.5 Cruz 5 Tavano 6 Trezeguet 13.5

GIAMBEKISTAN UTD 71.5
Julio Cesar 6.5 Vargas 5.5 Mexes 6.5 Carrozzieri 5 Foggia 7 Mauri 5.5 Doni 5.5 Aquilani 6 Mutu 9 Cassano 10 Iaquinta 5

ALL GECKS 71
Frey 6.5 Maggio 5.5 Nesta 6 Zanetti J. 7 Cambiasso 6.5 Pirlo 6 Pizzarro 6.5 Vigiani 9 Borriello 6.5 Di Natale 6 Pandev 5.5

ATL. PATETICO 70
Coppola 4 Cordoba 6 Legrottaglie 6.5 Terlizzi 6 Montolivo5 Pisanu 6 Rosina 6 Taddei 5 Totti 6 Bellucci 6.5 Pato 13

BELFICA 68
Fontana 4.5 Pasqual 5.5 Loria 6 Dossena 7 Gasbarroni 5.5 Ambrosini 6 Perrotta 5.5 Cigarini 6 Lavezzi 5 Del Piero 11 Ibrahimovic 6

14 comments:

Espo said...

come prima non c'è male...ora attenzione all'ostacolo BelFica, che sarà più inkazzato ke mai!!!

fab said...

...la mia invenzione, il jolly, ha già regalato la prima sorpresa...ora tocca a me decidere se usare questa arma a doppio taglio nella prossima giornata!

Lc said...

Espo, se mi ritorna Ronaldo
So cazzi tua...
e anche per fab con il fottutissimo Jolly.La soglia dei 75 punti è un pò alta...cmq...ora tocca a voi tutti.

filus said...

intanto io sn stato l'unico a fare più di 75, e in quanto tale, mi merito una ciucciatina...
cmq tranquilli,,,mi ritiro generosamente dalla lotta per il secondo posto...
huhauhauhauhauahuahauahua!!!!

CRUZ DE RULZ!!!!

braun said...

perdere di mezzo punto con un gol in meno è una buona iniezione di fiducia. Buona prestazione dei miei genitori, praticamente tutti sopra la sufficienza. Contro il Cruz de Sac massimo impegno per fare abbassare subito i toni di spocchia.

filus said...

braun, ma quanti genitori hai???
huahuahuhauhauhauhau!!!!

fab said...

braun, non sapevo che i tuoi genitori giocassero nella tua squadra del fantacalcio!!!
uuuahahahahahhaahaaaaaaaaahh

fab said...

...comunque la soglia del jolly è appositamente alta! Sono più o meno tre gol all'attivo per raggiungere i 75. Per questo bisogna pensarci bene prima di rischiarlo!!!!
Diabolico Fab...

filus said...

infatti hai ragione fab...orbolognon se lo poteva pure risparmiare...a quest'ora avrebbe ben due punti!!!

hauhauhauahauhauaauauahua!!!!!

Anonymous said...

SUCATE

braun said...

si effettivamente anche i miei genitori scendono in campo per la mia squadra, ormai è un affare di "famigghia"

filus said...

espo patetiko a mettere balotelli, io ti leverei 5 punti solo solo per la faziosità dimostrata.
E poi se davvero ti piace dovevi prenderlo...senza palle espo!

braun said...

filo chi ti dice che sia stato espo a mettere super mario balotelli!?

filus said...

perké a espo piace l'inter...,ma a te piacciono i negroni...allora sei stato tuu!!!!

huahuahuahuahauha!!!!!