Jan 16, 2008

Risultati 18esima giornata

Classifica generale

Fort Gerrard 171
Belfica 143
Casterling Utd. 133
The Bambellis 102
Cocksuckers 95
Tesco Utd. 82

Classifica Settimanale

Belfica 13 (10+3)
Casterling Utd. 11 (8+3)
The Bambellis 7 (4+3)
Cocksuckers 6
Tesco Utd. 2
Fort Gerrard 1

Le Sfide

Tesco Utd. - Belfica / 64,5 - 87

Casterling Utd. - Cocksuckers / 86,5 - 71

The Bambellis - Fort Gerrard / 69,5 - 63

I Voti

Belfica: Handanovic 6,5 - Chivu 6,5 - Zanetti J. 6,5 - Dossena 7 - Gasba 6 - Mancini 9,5 - Taddei 6 - Montolivo 6 - Miccoli 5,5 - Mutu 13 - Ibra 14,5

Casterling Utd.: Dida 4 - Nesta 6,5 - LeGrottaglie 6,5 - Juan 6 - Cambiasso 10,5 - Pirlo 7 - Vannucchi 5 - Simplicio 5,5 - Ronaldo 14 - Borriello 13 - Di Natale 8,5

The Bambellis: Buffon 5 - Chiellini 5,5 - Capelli 6 - Zapata 7 - Buscè 6 - Inler 6,5 - Salihamidzic 5 - Zanetti C. 6,5 - Vieri 6,5 - Rocchi 6 - Totti 9,5

Cocksuckers: Frey 6 - Comotto 6 - Materazzi 6 - Maicon 5 - D'Agostino 6,5 - Leon 5 - Mauri 8,5 - Vigiani 6,5 - Bellucci 9,5 - Pandev 4,5 - Lavezzi 7,5

Tesco Utd.: Polito 5 - Panucci 5,5 - Felipe 4 - Raggi 6 - Bogliacino 5,5 - DeRossi 6 - Foggia 5,5 - Giovinco 5,5 - Pisanu 6,5 - Amauri 5,5 - DelPiero 9,5

Fort Gerrard: J.C. 4,5 - Cordoba 3,5 - Zaccardo 5 - Criscito 6 - Morrone 5 - Seedorf 11,5 - Pizzarro 6 - Fini 5 - Trezeguet 5,5 - Cruz 6 - Matri 5

12 comments:

Lc said...

un applauso a bruno per la sua celerità|

braun said...

anche questa volta i bambellis frenano i ciucciacazzi e si mantengono al 4 posto. onorevole..

braun said...

questa è la vera sfida, altro che 2° e 3° posto.....

braun said...

peccato per Kakà, con lui in campo avrei fatto qualche punto in più che mi avrebbe permesso di affossare definitivamente il ciucciacazzi....vabbè ho voluto mantenere un po' di suspence

braun said...

finalmente ho raggiunto quota 100 100! 100! 100! 100!, spero che ci arrivi anche il mio rivale espo, sarebbe troppo umiliante per lui rimanere a quota....Tesco!!

braun said...

wawawawawawawawawawawawawawa

fab said...

La mia sfiga non ha pari nella storia di tutti i fantacalci!!!! Ho perso con Belfica di appena mezzo punto, ma come ho già anticipato all'amico-rivale Orbolognon non ho nulla da rimproverare ai miei che hanno fatto un girone spettacolare e soprattutto non mollo in vista dell'ultima giornata: la matematica non mi condanna e io lotterò ancora, come ho sempre fatto!!

CASTERLING FOREVER!!!!

fab said...
This comment has been removed by the author.
filus said...

bah io più ke sfiga tua, lo kiamereri grandissimo kulo del solito orbolognon, ke nei momenti giusti sa sfoderare a "posteriori" la sua arte...
per il secondo posto cmq nn ti basterà combattere, perké a belfica basta un misero terzultimo piazzamento nall'ultima giornata, e nn credo gli verrà così difficile visto lo stato di forma dei suoi giocatori.
Cmq faccio il tifo per te, contro la spokkia di mr orlondon.
Però è anke vero ke SPOKKIA RULZZ!!!

Lc said...

Lo sai quale è il mio dispiacere...dare ancora speranza al povero Fab.La matematica non mi premia, ma durante qst fantacalcio sono stato sempre lì. Per questo che riuscirò a spuntarla anche sta volta.
Chepeau al Casterling che continua a lottare.

fab said...

Stai dicendo gatto, ma ancora non l'hai nel sacco...

filus said...

beh luca, in pratica stai dicendo luca!!!