Jan 21, 2008

PROPOSTA PER L'ASTA

Carissimi colleghi Fantacalciari,
un altro girone del nostro gioco preferito si è concluso ieri. Ancora una volta la sfida tra i presidenti Orlando e Dalle Nogare ha reso vivace la parte finale del campionato, mantenendo fino all'ultimo l'incertezza sul secondo classificato. Ha vinto ancora una volta mister Orlando, un habituè dei successi al fantacalcio. Peccherò di immodestia, ma mi posso dire contentissimo del campionato della mia squadra, che era quasi spacciata a metà girone e che si è meravigliosamente ripresa, cedendo soltanto alla maggiore continuità e freschezza del Belfica. Sono orgoglioso perciò dei miei ragazzi e archivio con soddisfazione l'avventura del Casterling United.
Faccio poi i complimenti al dominatore Dott. Ing. Filus, dominatore assoluto ed incontrastato del girone di andata 2007/2008. Dall'inizio alla fine è apparso il più agguerrito ed attrezzato e ha lasciato le briciole agli avversari. Complimenti davvero, nonostante la spocchia che lo contraddistingue!
Onore anche ai Cocksuckers dell'amico Espo, sempre combattivi ma onestamente mancanti di peso specifico soprattutto in attacco, dove hanno pagato la cronica assenza di un cannoniere di razza. Onore anche perchè, nonostante la mancanza di stimoli nelle ultime giornate, Espo ha sempre postato la formazione con grande puntualità (anche Filus, a dire il vero). Al contrario degli altri due amici, che ahimè dopo aver perso i loro soldi, se ne sono letteralmente sbattuti del Fantacalcio, decidendo di disertare il rituale del post. Onestamente, mi rammarico di questo: la sportività dovrebbe essere alla base del nostro gioco, ma evidentemente non per tutti è così. Spero che le cose nel girone di ritorno possano cambiare.

A proposito: rinnovo la mia proposta per l'asta: GIOVEDI 24 GENNAIO ALLE ORE 22.

Distinti saluti.
Fab (presidente Casterling United).

18 comments:

Lc said...

Per me va bene giovedì sera.

Lc said...

Fab tocca a te postare i voti..

Anonymous said...

finalmente si conclude questa maledettissima tornata fantacalcesca... e se ne apre una nuova: è un onore potervi presentare la mia nuova squadra il cui nome è stato registrato regolarmente alla FIGC....si tratta del GIAMBEKISTAN UNITED, nuovissimo progetto con nuovi giocatori e nuovi stimoli.... Lo GIAMBEKISTAN UNITED raccoglie le rikieste dell' amico Fab e da l'ok x giovedi sera...cosi come NON DA' L' OK x l'idea balorda dell' amico trafficomane FILO....

vi aspetto x il girone i ritorno....

fab said...

ok! aspettiamo le risposte di filus e braun... cmq ank'io mi oppongo all'idea balorda del trafficomane (di coca) filus...

Lc said...

Pensavo che fosse una battuta di quel burlone di filus...hahaha

filus said...

bel post fab, lo condivido in pieno, apparte due cose: ke in realtà il mio gioco preferito nn è il fantacalcio ma inkularti, e ke purtroppo ancora nn sn un Ing. (e quindi mi tocco subito i coglioni...).
E cmq grandissima idea quella dello Giambekistan United, huahuahuahuahauha!!!!
cerkerò ank'io di trovare un nome così divertente, ma nn sarà facile superare il burlone espo...
per quanto riguarda la mia proposta, aspettiamo ke dicono luca, bruno e l'eventuale sesto...
giovedì alle 22 cmq per me è perfetto!

Lc said...

Anch'io sono contrario alla tua proposta assurda...

filus said...

beh la verità è ke vi cagate tutti sotto del sottoscritto, visto ke tale proposta, come ribadisco per l'ennesima volta, nn sfavorirebbe nessuno...
SPAGHETTIIII!!!!!

huahuahuahuahauahuahauaha!!!!!!

fab said...

attenzione... torna lo spokkioso!!!!
hhuuahauauauauahahahah

Lc said...

La tua proposta..semplicemente non ha alcun senso..e mi dispiace dirtelo, ma è una proposta fatta da un coglione!
L'anno scorso alla fine c'era solo Ronaldo, l'unico arrivo importante..ma qst anno chi ti vuoi pigliare sissoko..?!?bianchi?!?

filus said...

ancora???
io nn lo dico per me, lo dico per voi, perKè voglio darvi la possibilità di riprendervi per il ritorno, movimentando un pò il regolamento.
Mi rendo conto ke nn arriveranno fenomeni, ma già cmq per esempio Bianchi sarebbe ottimo, per realizzare i vostri sogni di vottoria.
Anzi dovreste ringraziarmi, perké vi offro la possibilità di redimervi da un destino ineluttabile di sconfitta!!!

filus said...

cmq vabbè, discutere con voi è inutile, anke perké le vostre argomentazioni nn esistono neanke.
Cmq, maggioranza rulz come sempre.
Invece dovremmo decidere prima tutti dettagli, visto ke luca sarà a telefono, quindi sarebbe meglio decidere tutto prima sul blog, sempre a maggioranza...fantasoldi di partenza(anke in base aquanti saremo), soldi reali da dare alla fine della stagione,etc.etc.

fab said...

Filo, ti ricordo soltanto che nel girone di ritorno si parte tutti alla pari quindi la tua spokkia conservala per quando sarai ultimo!
hhuuauuuhauuaauaaaaaa

Lc said...

Ma vero...non mi ricordo di essere stato così spocchioso qnd ho vinto due fantacampionati su due...adesso perchè ne hai vinto uno, vabene dominando, ma è sempre uno solo...sei diventato il grande mister del fantacalcio.
Vola basso...perchè è facile volare alto, ma subito tornerai a volare basso.
Per i soldi:
1)Mettiamo 50 a testa e si elmina il terzo posto.Al primo 100 euri e al secondo 50.
2)Mettiamo 60 euri,il primo 100 euri, il secondo 50 e il terzo deve mettere solo 30.
La seconda è un pò particolare..decidete voi.
Soldi di partenza per ogni squadra, vabbene 300 mln?

braun said...

Giovedi, in quanto presidente della mia nuova squadra che ancora non ha un nome bello, come potrebbe essere GIAMBEKISTAN UNITED, ma che presto l'avrà, parteciperò alla seduta fantacalcistica indetta dall'amico presidente Fab. Colgo altresì l'occasione per fare i complimenti alla mia ormai ex squadra dei The Bambellis per aver raggiunto un dignitoso quarto posto che mi riabilita in questo magico mondo del fantacalcio.

braun said...

Per finire voglio rassicurare i miei colleghi che nel girone di ritorno mi impegnerò molto di più rispetto a prima. In bocca al lupo a tutti.

Anonymous said...

ciuccia braun!

filus said...

beh, anke perKè impegnarti di meno è umanamente impossibile...