Oct 9, 2007

Uniti nella sfiga


5 comments:

Lc said...

Ma state diventando pazzi?
Bruno che si passa il tempo a mettere foto bruttissime nel blog..vedi questa qua.Due Froci..
Fabbra che mi va a mettere il countdown per i giochi olimpici e nn mi aggiorna nè classifica,nè link, nè rose dp scambi.
Filo per inizia a replicare prova prova..qnd veramente stavo facendo una prova..
Ragazzi tekitisi con le droghe..a voi fanno veramente male.

Lc said...

Forza BelFica**

fab said...

Ma a ke cazzo serve il countdown per i giochi olimpici?????
Mi associo in pieno a quanto ha detto luca: le droghe vi fanno mooooooooooooooooolto male!!!!
Luca, oggi vengo a Londra e mi sa che ci resto, prima di essere contagiato da questi beoni!!!

filus said...

beh, a me la droga nn serve, mi bastano sei ore di ingegneria...
manco mi fossi fatto 13 canne oggi...
noso feramente vuso...

filus said...

raga' fuso quanto sn 'sta foto mi era sembrata un'allucinazione, e invece luca mi viene a dire ke c'è vero...braun, ma come cakkio ti vengono 'ste idee???
sembra un immagine presa da arancia meccanica in versione pagliaccesca...bah?