Oct 2, 2007

Risultati VI giornata

Classifica Generale

Fort Gerrard - 64
The Bambellis - 45
Belfica - 43
Casterling - 34
Cocksuckers - 30
Tesco Utd. - 29

Classifica Settimanale

Casterling - 13 (10+3)
Tesco Utd. - 11 (8+3)
Cocksuckers - 9 (6+3)
Belfica - 4
The Bambellis - 2
Fort Gerrard - 1

Le Sfide

The Bambellis - Casterling / 67,5 - 75,5
Fort Gerrard - Tesco Utd. / 67 - 73,5
Cocksuckers - Belfica / 71 - 68,5

I Voti

Casterling: Kalac4,5 - Juan5,5 - Gamberini5,5 - Barzagli5,5 - Pirlo4,5 - Vannucchi9,5 - Cozza10 - Cambiasso7 - Crespo10 - Gilardino5 - Di Natale8,5

Tesco: Mirante6,5 - Panucci6 - Domizzi8,5 - Rinaudo5,5 - Perrotta9,5 - Foggia9 - De Rossi6,5 - Jankovic6 - Acquafresca5 - Del Piero6,5 - Amauri4,5

Cocksuckers: Frey6 - Comotto6,5 - Modesto5 - Cribari6 - Mesto6,5 - Giacomazzi7 - Stankovic5 - Nedved5 - Cavani9,5 - Pazzini5 - Bellucci9,5

Belfica: Fontana6,5 - Grimi5,5 - Garics4,5 - Zanetti7 - Nocerino5,5 - Hamsik6,5 - Mauri6 - Mancini5 - Lavezzi6,5 - Ibra9,5 - Zampagna6

The Bambellis: Buffon6 - Chiellini6 - Grygera6 - Zapata9,5 - Buscè7 - Gattuso6 - Kakà9 - Blasi4,5 - Giuly3 - Rocchi5,5 - Totti5

Fort Gerrard: Coppola2,5 - Cordoba10 - Loria6 - Zaccardo5 - Corini6 - Doni5,5 - Seedorf5 - Liverani4,5 - Trezeguet9,5 - Ventola5,5 - Amoruso7,5

9 comments:

filus said...

Ke dire regà...nonostante la giornata storta, perdo solamente un punto dal secondo posto. Mi è andata fin troppo bene.
Avrei mantenuto le distanze se trezeguet nn si fosse tolto la maglia, ma come biasimarlo: chiunque al suo posto non avrebbe saputo contenere l'euforia per aver regalato la vittoria in un derby alla propria squadra.
Chapeau al mio fuoriclasse preferito; e bella sfida con ibra del caro amico luca.
E contento per il ritorno al goal di cassano e quagliarella: la pankina ka saputo dare i suoi frutti.

Complimenti agli sfigati ke hanno accorciato parekkio la classifica, riaccendendo le speranze di resuscitare il campionato.

Chapeau!!!

filus said...

E comunque il caro amico braun nn perde occasione di manifestare il totale disinteresse per questo fantacampionato...ahinoi purtroppo.
Braun, hai sbagliato a scrivere le sfide nel tuo resoconto: io ero contro casterling, tu contro tesco.
Non cambia nulla ai fini della classifica, però cakkio, cerca almeno di fingere un pezzettino di interesse in più per questo fantacalcio!

Chapeau.

Lc said...

Complimenti ai CockSuckers..ma questo nn vuol dire che nn continuerai a suck ou dicks espo!! hahahahah

braun said...

scusa filo ma il coglione di fabbra si è kiamato fab ed a fab l'ha kiamato dalle. sono cose tra loro io che ne posso sapere.

fab said...

sarete tutti quanti puniti per questo vostro atteggiamento, soprattutto filo contro il quale da questo momento farò il tifo con tutte le mie forze: non mi sembra che la classifica sia adesso spaccata in 2 nè ke ci siano degli sfigati. spero di avere le forze per affossare chi mi sta davanti e di andare a vincere con gli umili. propongo ad espo e fabbra un trust contro gli spocchiosi...

fab said...

...e il campionato non è mai stato ucciso da nessuno. daremo battaglia contro la spocchiosità

filus said...

Ma quale spokkia!
anzi a voi ultimi in classifica dò molte possibilità, visto ke nn mi sembra ke siate così scarsi, e poi cmq mancano 13 giornate.
Il mio "sfigati" si riferisce al fatto ke in queste prime giorante globalemte lo siete stati.
E' la verità.
E poi ho sempre detto ke è praticamente sicuro ke arriverò quarto, perké parto sempre bene, ma kissà perké alla fine scaco.

E cmq dai, se adesso la classifica nn è spaccata, nn vedo come altro si possa definire.
Cioè io sn a 19 punti dal secondo, e il secondo a 16 dall'ultimo.
Nn si può negare l'evidenza!!!

fab said...

allora è spaccata dal primo al secondo posto, x' per il resto mi sembra che siamo tutti li... io resto della mia idea e fondo il PARTITO ANTI-SPOCCHIA. Chi sta con me???

Lc said...

brucia essere quarti eh?