Oct 5, 2007

Errata corrige

La Fantacalcio association comunica che d'ora in poi il team presieduto dall'allenatore Filippo Pellitteri non si chiamerà più Fort Gerrard bensì A.C. Real Spocchia!

9 comments:

Lc said...

Il presidente del BelFica ha fatto qualche dichiarazione riguardanti le "frecciatine" che sono state dette durante queste due ultimi giornate dai presidenti delle provinciali: "Non capisco questo accanimento contro il mio caro collega Pellitteri e le squadre ai primi posti. Se non si sono attrezzate bene durante il mercato certo non è colpa nostra.Ovviamente brucia a tutti essere fanalino di coda oppure essere fuori dalla zona Champions."

Poi ha fatto il punto sulla sua squadra: " Abbiamo avuto qualche problema di formazione all'inizio, molti dei nostri big ero infortunati o fuori condizione, ma pian piano sta uscendo fuori lo spirito Belfica, anche grazie ai vari veterani Chivu,Mancini,Caserta e Ibrahimovic che lo stanno trasmettendo i nuovi arrivati, stanchi di essere perdenti come Doni,Zanetti,Mutu,ect.."

Proprio sullo svedese il presidente ha speso due parole:"Voglio assolutamente ribadire che non siamo Ibra-dipendeti, ovviamente siamo orgogliosi di aver speso i nostri quattrini per un goleador e non per giovani promosse (Pazzini) o per gordos desperados (Ronaldo)..."

Ha chiusto l'intervista con il pronostico delle partita della settimana BelFica-Fort Gerrard:" I nostri avversari hanno perso Aquilani e Doni a centrocampo e forse il nostro allenatore lascerà a riposo Ibra,la sfida sarà bellissima e avvincente ovviamente le due squadre occuperano i primi due posti nelle classifica settimanale.Il giocatore che ci farà vincere sarà Montella.."

Ultimissima battuta sul presidente del Casterling: "...se non mi ricordo male l'anno scorso era lui il Sign. Spocchia, ma adesso ha abbassato la cresta..Forse perchè ancora gli fa male il sederino per quello che è successo l'anno scorso durante le due ultimi giornate..."

filus said...

Grande Luca, con la tua verve giornalistica gliel'hai proprio messo nel culo a 'sti provinciali mediocri ke vogliono rimanere tali continuando a skierare portieri dilettanti a difesa delle loro patetiche squadre.
Fabbra, domenica quando rosina farà i pertugi a mirante, nn venire in ginokkio a supplicarmi, perké sarà troppo tardi!!!

huahuahuahuahuahuahuahua!!!!

fab said...

Ormai vedo che le fazioni si stanno schierando. Ma questo è un bene per il nascente partito anti-spocchia che concentrerà tutti i suoi sforzi nel portare jella agli avversari. Che vedono (nei loro sogni) una classifica spaccata in due. Ricordate bene: il fantacalcio finisce all'ultima giornata: basta un niente per precipitare e già qualcuno degli spocchiosi è in caduta libera...

Anonymous said...

Il presidente dei The Bambellis si dichiara estraneo ai fatti.

Lc said...

Offerta per il Coach dei Cocksuckers:

Mauri-Taddei(Mesto)
Zampagna-Miccoli

In attesa di risposta.

Anonymous said...

espo, accetta a mani basse!!!

Espo said...

se ne può discutere, my darling......

Lc said...

Però spicciati..my honey..perchè sei tu nella merda mica io..

Espo said...

sisi, già mi volevi fottere cavani, ora vediamo che devi combinare.....uahuahuah...