Sep 10, 2007

Saluto a Fabbra patetico

Caro Fabbra,

nonostante tu sia un bel coglionazzo, ti vogliamo bene: sia xkè dai il culo facile, sia xkè eccelli nell'essere un patetico di prima categoria con tanto di patente e distintivo. Spero che da Liverpool(come del resto anke qui a Palermo) tu possa non capire un ca**o dell'andamento del campionato e della situazione della tua squadra.
Fatta questa premessa doverosa ti auguro di divertirti e di farti inc***re da qualche transone nel locale gay. Torna con il tuo culo. Fottiti.
Sei un amico.
cia
va a cagher!

Mr. Braun, Presidente dei Bambellis

4 comments:

Lc said...

Secondo me non scendera' piu'...

Espo said...

si vede ke nn hai un kaiser da fare....cn questa premessa, concordo in tutto e x tutto x quesa splendida e romantica lettera, senonkè ti sei scordato di mandarlo a farsi fottere....Fabbra, chapeau !!!

filus said...

mi unisco al coro dei fottitori, sapendo purtroppo ke il caro patetikus frabba dal regno unito potrà addiritura vincere il fantacampionato, visto ke di calcio italiano nn ne seguirà uno stracazzo per un bel pò, e questo sarà di sicuro un cazzo di cantaggio per la sua cazzo di squadra del cazzo.

Uno chapeau del cazzo a frabba!!!

fab said...

Mi unisco a questo coro di saluti (o di insulti, non ho ben capito...) al partente fabbra, che essendo a liverpool secondo me affosserà ancora di più la sua già patetica squadra!!
Ci mancherai tanto... vedi di portare indietro il culo...