Jun 6, 2007

FANTACALCIO INVALIDATO!!!!

Ragazzi, mi dispiace, ma temo di dover proporre l'invalidamento di questa edizione del Fantacalcio! E non lo dico soltanto perchè ho clamorosamente perso, ma perchè sta emergendo la incredibile storia di un SUPERGIOCATORE il quale, se non sbaglio, è stato schierato sia dal team Deporfilo La Carogna, che, soprattutto dalla squadra vincitrice del Fantacalcio sia nel girone di andata che nel girone di ritorno, il BelFica di Orlondon!

Pensate che io sia matto?? Allora guardate questo blog, che dimostra inevitabilmente quanto questa teoria sia fondata!!!

10 comments:

braun said...

dopo la scoperta di questo triste trucchetto da parte di belfica mi rifiuto di pagare la mia quota, anzi kiedo un risarcimento danni x essere stato ingannato!
non si fa cosi!!!

braun said...

oppure le quote verranno pagate dal deporfilo x concorso in reato!

fab said...

Io propongo di risolvere la questione dei pagamenti, alla luce di queste nuove ed eclatanti novità, a tarallucci e vino!

filus said...

ma dove pazzo le trovi 'ste cose???
si vede ke nn hai un pazzo da fare!!!
e cmq penso sia ancora più evidente ke montolivo sia un figlio illegittimo di mister Prandelli...

Fabbra said...

L autore del blog è sicruamente un pazzo...anke lui...e cmq la somiglainza è davvero tanta...solo ke montolivo ha piu la faccia da pirla..

Anonymous said...

senti chi parla....

fab said...

ieri era sul sito gazzetta.it e oggi ne hanno parlato anche a sky. ecco dove lo trovo, filus!

Fabbra said...

allora io ora faccio come m spetta...ovvero come i campioni dell inter hanno fatto...orlondon squilificato e primo posto all Airoe...campione..cn lo scudetto in petto e fiero...lo scudetto dell onestà!avanzo altri 40 euri da Orlondon duqnqe..

Lc said...

ma andate a cagare tutti!
Sn io la CORAZZATA...arrivato SEMPRE PRIMO...ho vinto contro TUTTO e TUTTI.
Sono troppo FORTE, se per la prossiamo stagione decidete di non chiamarmi per il nuovo fantacalcio vi capiro'..E' brutto partecipare senza poter ambire al PRIMO POSTO.

Cordiali saluti

presidente del *BelFica*
Luca Orlando

ps
NN VI VEDO!

fab said...

La prossima stagione dimostreremo come sia stato il CULO innato a farti vincere quest'anno!

take care, Orlondon!