May 22, 2007

RISULTATI A -1 DAL TERMINE!

Le sfide:
Dallai Lamas-Hauanagana 61.5 - 63
Airone Rules-Calatasaray 72-71
Belfica-Deporfilo 77-68.5

Voti:
BELFICA 77
Frey 7.5 Zaccardo 6Modesto 6Pesce 5.5Filippini 5Corini 10 Montolivo 6.5 Caserta 5.5Liverani 5.5Rocchi 6.5Amoruso 13

AIRONE 72
Pantanelli 3.5 J.Zanetti 6 Natali 6Accardi 6 Jorgensen 7 Almiron 6.5 Vannucchi 10 Fiore 6 Spinesi 5Rossi 6.5Caracciolo 9.5

CALATASARAY 71
Fontana 5 Maicon 5.5Mandelli 6Comotto 5 Stankovic 7Aquilani 5.5 Wilhelmsson 5Palombo 6 Pellissier 6 Saudati 9 Di Natale11
DEPOR 68.5
Toldo 5.5 Marzoratti 5.5 Ujfalusi 5.5Bianco 6Loria 5 Rosina 5Tonetto 5.5Solari 6 Crespo 5Totti 13Budan 5.5

HAUANAGANA 63
De sanctis 4.5Mexes 5Barzagli 6Lanna 6Semioli 6.5Foggia 5.5Bresciano 6Buscè 7.5Suazo 9.5Quagliarella 6.5
DALLE 61.5
Castellazzi 7Panucci 6Lucarelli 5.5Portanova 5Galante 5Perrotta 5Jimenez 5Franceschini 6Pandev 5.5Bogdani 6.5Bianchi 5



Classifica settimanale:
Belfica 13
Airone 11
Calatasaray 6
Hauanagana 5
Depor 4
Dallai 1


Classifica generale:
Belfica 148
Airone Rules! 136
Deporfilo 130
Hauanagana 128
Dallai Lamas 121
Calatasaray 62

24 comments:

Espo said...

è andata meno peggio di quanto mi aspettassi.... e ora sotto con l'ultima giornata....airone sei avvisato!

Espo said...

e complimenti vivissimi al belfica che è matematicamente primo!

Fabbra said...

ma cmq posso ancora pareggiare il primato del Belfica....solo per la cronaca....anke se in effetti resterebbe cmq primo il Belfica..

filus said...

compliments a dalle ke nn riesce a vincere nonostante la superiorità numerica (ma nn è una novità...hihihihihi!!!!).
Cmq frabba patetikus, hai sbagliato i voti, e manco toccava a te.
Di Natale ha preso 11 e nn 10, quindi braun ha fatto 71 e nn 70, ma nn cambia niente per fortuna ai fini della classifica.

filus said...

La matematica offre le seguenti possibilità:

Fabbra può raggiungere il primato in compagnia di Luca (se la prossima arrivano rispettivamente primo e ultimo).

Filo ed Espo possono ambire al secondo posto (con speranza del primo di approfittare della sfida tra il secondo e Frabba).

Dalle può ambire solo al terzo posto: il secondo infatti gli è ormai irraggiungibile.

Bruno può arrivare a 75 punti, e sicuramente non potrà farne meno di 63...hauahuahuhahuahuahua!!!!!!

Chapeau al fantacalcio!!!

Lc said...

Ma sn troppo forte!!!!
hahahahahha

filus said...

comunque questo fantacalcio dimostra la grandissima importanza di distribuire i goal nella maniera giusta lungo il corso di tutte le giornate (vedi soprattutti i casi antitetici di Espo, primo nella somma voti e perora fuori dal podio, e Fabbra, quarto nella somma voti e secondo nella generale. Kissà tra l'altro se dopo questa edizione fabbra sarà più convinto della maggior giustezza di questo sistema di punti...hihihihihi...io personalmente sì perké secondo me è più difficile saper distribuire nel tempo, e quindi meglio questo sistema di punti ke quello dell'andata).
Poi all'ultima giornata scriverò un post sui numeri di questo fantacalcio, e comprenderete ancora meglio la faccenda.

Chapeau!

Lc said...

se fabbra mi raggiunge...ci sarebbe solo due posizioni..il primo e il terzo, no?
quindi io e fabbra ci divideremmo i soldi del primo e del secondo..giusto?
cioe' 120+80=200 euri

corretto?

fab said...

Purtroppo il lavoro che mi ha tenuto impegnato in queste ultime settimane mi ha distratto e non mi ha consentito di fare le giuste scelte. In ogni caso, mi arrendo con dignità.

All'anno prossimo!

Lc said...

ma va caca...PATETIKUS!

filus said...

Si luca giusto. Ma in realtà ci devi togliere i 40 euri di quota a ognuno, quindi tu e frabba vincereste ciascuno, in caso di ex aequo, 80 più 40 diviso 2, cioè 60 euro cadauno, ricevuti dagli ultimi tre (40 euro l'uno).
Il terzo, invece, non dà nè prende nulla.
Quindi luca, male ke ti vada, vinci 60 euro.
Bene ke ti vada, 80 euro.

Chapeau!

filus said...

e riguardo a te fabryd, ti consiglio di nn arrenderti ancora, perké tra terzo e quarto posto ci sn 40 euro di differenza...mica poco

fab said...

Grazie x l'incoraggiamento, filus, ma ormai mi sa ke sono spacciato...ci vorrebbe un autentico MIRACOLO!!!

Lc said...

allora mi concentrero' per arrivare quinto nella classifica settimanale...
hahahahahha

take care

braun said...

la solita sfiga degli incontri diretti ke come al solito mi penalizzano sempre + del dovuto....

Anonymous said...

ancora parli ??? PATETIKUS !

Lc said...

hahahahhahahahahahhahahahhahaha
povero bruno...ti abbiamo chiesto di partecipare al nostro fantacalcio perche' la scorsa volta i soldi erano un po' pochini...mi dispiace..ma ti rifarai l'anno prossimo. Come dalle e espo ahhahaahhahahahahhahaha
Spero di ripartecipare al prox fantacalcio...nel caso facciamo l'asta via skype.

filus said...

via skype???
ma facciamola per via anale!!!
è più semplice, no?

Fabbra said...

No..sei nato con la camicia..vinci sempre..e ahai troppo culo...sarti!
Prox fanta senza te...hihihhihi
sartasti!

Lc said...

Scusate, se sn troppo forte...
Vedi cosa vuol dire studiare economia e le varie strategie per essere sempre al top....il mio scambio cn espo qnd gli ho dato mexes/pizaro/matteini per franceschini/liverani/amoruso...qnd l'ho fatto ci perdevo nettamente...ma adesso amoruso e' il mio uomo goal!
Cmq..qnd volete giocare cn i migliori chiamatemi!
hahaahhahahahahhahahah
BELFICA** ( due scudetti)

fab said...

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te". Ricorda, caro OrLondon. E medita per l'anno prossimo. Sei nato con la camicia, è vero, ma non è sempre domenica!

braun said...

va bene esultare, gioire, fare festa, ubriacarsi, fumarsi un cannone, ma devastare una città è veramente da malati mentali. I tifosi di milano hanno dimostrato x l'ennesima volta ke l'italia è piena di gente ke sta veramente male!!

fab said...

Io nn ho sentito parlare di città devastata...cosa è successo??

braun said...

vai su libero è trovi anke il video