May 8, 2007

MAGICO FANTACALCIO....IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Da anni non vivevo una stagione cosi tribolata per le sorti del FantaCampionato.... Dal 1° al 5° posto davvero nulla è deciso (basti pensare che tra BelFica e Airone ci sono appena 16 pts.) e la prossima giornata sarà un insieme di sfide appassionanti e entusiasmanti.... Forse la sfida da "Dentro O Fuori" è quella tra il ritrovato DeporFilo La Carogna e il non sempre convincente Atl.Hauanagana, col primo che viene da una straordinaria vittoria contro lo sfortunato Dallai Lamas nonostante l' inferiorità numerica (dovuta a scelte discutibili del tecnico, ad onor di cronaca...) e il secondo che deve ringraziare la "Dea Bendata" per l' inaspettata vittoria contro il sempre più "patetico" Calatasaray... insomma una sfida per designare probabilmente lo sfidante ufficiale del BelFica. La seconda la definirei una sfida "Fabriziesca" tra Dallai Lamas e Airone, infuriati per l'esito "infausto" dell' ultima giornata, che saranno pronti a darsi battaglia(sempre che scenda in campo il buon Caracciolo,e li, non ci sarebbe sfida!!!)..... Ultima, ma non per importanza, il testa-coda tra l'inglese BelFica, che nonostante lo scivolone della scorsa giornata e l'infortunio di Roooooooonaaaaldoooo( dice che porta bene...) vuole confermare il primato assoluto e il "BraveHeart" dei giorni nostri, il desideroso di riscatto Calatasaray, pronto a riscattare l'inaspettata sconfitta contro l'Hauanagana.....

ATTENZIONE !!!! -sarà sfida tra questi giocatori:

BelFica-Calatasaray: il sempreverde Eugenio contro il compagno Simplicio/sfida tra bomber Rocchi-Amoruso e Gila-Saudati
AirOne-Dallai Lamas: ocho a Pirlo-Almiron e lotta in attacco tra Adriano e Rooolando Bianchi
Atl.Hauanagana-DeporFilo La Carogna: la fantasia e la genialità di Totti-Rosinaldo e la potenza di Lucarelli-Toni

23 comments:

filus said...

grandioso fantacalcio!!!!
nn mi era mai sucesso ke quasi tutti i concorenti fossero ancora in lizza per il primo posto a tre giornate dal termine.
Stavolta ammetto la mia fortuna (finalmente era ora): nonostante l'errore tecnico nella scelta del modulo, ho vinto lo stesso!!!
Questa è la grrrrrrinta dei miei grrrrrrrrandiosi giocatori!!!!
Grrrrrrazie ragazzi!!!
Continuate così.
W il mai morto Depor!!!

filus said...

cmq mi scuso ancora con luca per non essere stato attento alla questione d'anna.
Ha giocato senza difesa anke per questo.
Però avrebbe perso ugualmente vista la contemporanea assenza di roooonaldo...

Fabbra said...

vavbè espo...viva i copioni! ora tutti diventati opinionisti a fare il punto del fantacalcio! patetico! hihihih

dico solo ke l'Airone venderà cara la pelle fino all'ultimo...bo ia ki molla...spogliatoio unito per raggiungere uno strepitoso e forse insperato obiettivo!

Anonymous said...

sono patetikus!

Anonymous said...

Huanagana

Termine usato per indicare una squadra di fantacalcio che ha le caratteristiche di una vera e propria "corazzata" invincibile e che è destinata a vincere.

Fabbra said...

Andrea Caracciolo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Andrea Caracciolo (Milano, 18 settembre 1981), è un calciatore italiano, detto l'Airone per il suo modo di esultare.

Originario di Cesano Boscone, un paese dell'hinterland confinante con Milano, è un centravanti abile nel gioco aereo (è alto 1,94 m). E' cresciuto calcisticamente nel Sancolombano, in Serie D per poi passare al Como e quindi alla Pro Vercelli.

È stato notato dal Brescia, che lo ha fatto esordire in Serie A il 6 gennaio 2002, nella partita persa 2-1 contro il Bologna.

Dopo un'annata a Perugia (2002-2003) è tornato a Brescia, dove nella stagione 2003-2004 ha segnato 12 reti. Alla fine della stagione 2004-2005, trascorsa al Brescia, è stato ceduto alla Unione Sportiva Città di Palermo.

Nell'immaginario dei tifosi e dei dirigenti palermitani Caracciolo doveva soppiantare Luca Toni, ceduto alla Fiorentina, ma non ha finora segnato molte reti.

Con la nazionale Under 21 ha vinto un campionato europeo.

Lc said...

filo nn cercare alibi...avrei sempre giocato cn uno in meno...ma questione d'anna e' ancora aperta, visto che io forse avro' problemi settimana prox.Ma nn mi preoccupo..sono ancora primo dove essere arrivato ultimo...state attenti anche se sono a Londra, ve la mettero' sempre nel culetto.

Espo patetico, ma hai ragione..forse questo e' il + bel fantacampionato che abbiamo mai fatto.

Anonymous said...

"luca is patetikus"

filus said...
This comment has been removed by the author.
filus said...

patetikus OrLondon!!!!

Lc said...

fabbra, ma perche' nn metti un altro video...il tuo adesso mi sta proprio sul caxxo!
che poi manco si vede..

Anonymous said...

Dj Fabbra's video is patetikus and you can't see anything...

filus said...

dj frabba patetikus!!!
è il dittatore dei video...delle nostre rikieste se ne fotte.
Se t'abbutta mettere i video facci diventare amministratori anke a noi.
Io cmq, dopo la rikiesta inevasa di mettere il video del Pazzo, kiedo umilmente il video del goal del redivivo grandissimo Boboooooo!!!!!!!

Lc said...

io ancora nn l'ho visto...ho visto solo la foto sulla gazzetta

filus said...

fallo per orlondon allora!!!

filus said...

noooooooooooooooo
nn mi puoi mettere la rovesciata di crouch solo ora...
qui c'è sotto qualcosa...poco prima della finale...
patetikus!!!!!

Anonymous said...

thank you dj Fabbra!

Anonymous said...

ma il video della mia corazzata non lo mettete!?

filus said...

io cmq l'iniziativa consuno critico attualmente nn la sostengo.
Ancora devo elaborare un'idea a riguardo, ma penso cmq di essere contrario.

braun said...

ho appena visto un video di rugby scozzese e al fine del video è apparsa una scritta che mi ha fatto ridere e pensare a questo fantapompelmo. La scritta era:" The Scots rules!" hihihihihihihi
troppo bello

Anonymous said...

anch'io rule!

Anonymous said...

poi ho visto un altro video che si chiamava "Patetico" e li mi sono impersonificato alla grande.... w gerri scoz!

Anonymous said...

pizza pizza marescià!