May 27, 2007

DALLAI LAMAS

Ragazzi, teikitisi: oggi io, filo ed espo eravamo assieme a vedere le partite: per preparare da mangiare non abbiamo potuto postare le formazioni, ma ovviamente abbiamo dato le formazioni molto prima dell'inizio. E mi scuso con espo e filo per non aver postato prima le formazioni, ma... me ne sono dimenticato!!!!

DALLAI LAMAS

castellazzi
panucci
portanova
pasqual
galante
pirlo
jimenez
perrotta
maccarone
bianchi
mutu

balli
raggi
rinaudo
franceschini
donati
bogdani
pandev

9 comments:

filus said...

vabbè dalle patetikus pure tu, nn c'è manco bisogno di puntualizzare.
Luca da là nn può parlare se nn sa le cose, però ovvius ke all'ultima giornata doveva pensarci ke era impossibile dimenticarsi le formazioni.

filus said...

cmq morite ammazzati tutti quanti gufi portajella ke nn siete altro!
Ho perso la sfida cn Braun patetikus, ke mi va a vincere nel momento meno opporuno.
Chapeau hauanasghè, all'anno prossimo...

Anonymous said...

non parlo fino a domani.... SILENZIO STAMPA !!!

Lc said...

Cmq ragazzi...continuo a dire che l'unico vero campione sn io!!! ahahhahahaha
Chi l'avrebbe mai detto che avrei rivinto il fantacalcio?

Anonymous said...

filo, ti vojo bene....

braun said...

io cmq, dopo il bordello ke avete fatto x quanto riguarda le regole etc. sul posting delle formazioni, vi dovrei inculare uno ad uno, xkè non avete avvisato tutti i partecipanti circa le vostre rispettive formazioni. un plauso alla coerenza....

Anonymous said...

in silenzio stampa anke noi....

filus said...

braun taci patetikus!!!!! ke già una volta tì abbiamo fatto passare la formazione ke avevi postato cn 1 ora di ritardo!!!

patetikuuuuusssss!!!!!!!!

filus said...

ragazzi cmq domani prima dell'una posto i voti.
Ma tanto già sapete come è finita:
1-Luca
2-Puleo
3-Espo

Chapeau!