Apr 17, 2007

Le formazioni per Mercoledi..Giornata da recuperare

AIRONE RULES!

23 Castellazzi
4 J.Zanetti 13 Pratali 3 Pisano
22 Kakà 7 Vannucchi 6 Cambiasso 5 Cordova
10 Adriano 17 Rocchi 19 Caracciolo


12 Calderoni 2 Panucci 14 Natali 8 Morfeo 11 G.Colucci 9 Iaquinta 20 Flachi


CALATASARAY

Fontana
Maicon Zaccardo Comotto
Jankulovski Buscè Simplicio Taddei Mancini
MutuPellissier

Panchina
Manninger Bellini Rivalta Palombo Wilhemsson Bonazzoli Ventola



HAUANAGANA

Peruzzi
Oddo Barzagli Molinaro
Pizarro Ledesma Bresciano Stankovic
Gilardino Lucarelli Toni

de sanctis zauri zapata semioli tedesco gia. suazo di michele


DALLAI LAMAS

1 Balli
3 Maldini 23 Materazzi 13 Lucarelli
20 Perrotta 21 Pirlo 17 Vieira 88 Obodo
9 Spinesi 33 Bianchi 7 Quagliarella

22 Doni 30 Rinaudo 25 Pasqual 19 Franceschini 20 Mesto 18 Frick 11 Budan


BELFICA

Agliardi
Modesto Loria Chivu
Almiron Mauri Corini De Rossi
Ibrahimovic Amoruso Di Natale


Panchina
Frey Cordoba Zenoni C. Liverani Caserta Stellone Rossi G.


DEPORFILO

Amelia
Parisi Ujfalusi Bianco
Seedorf Morrone Doni Rosina
Crespo Pandev Totti


a disposizione:
Abbiati Potenza Maxwell Tonetto Guana Tavano Zampagna

24 comments:

Lc said...

ma almeno scrivile bene..

filus said...

ridenominata "la giornata dei robot", vista l'importanza che avranno gli allenatori.

"Sono nel giusto perché accetto l'ingiusto" (Filus)

Lc said...

A Filus..però ce lo stai facendo a torroncino!!!
Ci dispiace che sei in 8...ma sei sfigato figlio mio!

Lc said...

Per questa giornata li faccio io i conti, così qnd sarò a Londra nn li dovrò fare più..okay?!?

fab said...

Filus a torroncinoooooooooooooooooooooooooooooo

filus said...

fottetevi raga, vorrei vedere voi al mio posto!!!
il mio è solo uno sfogo: le mie parole nn contano niente.
Ringraziate anzi ke nn sn un bambino e ke nn mi ritiro, perké kiunque l'avrebbe fatto!!!
Nn immaginate neanke alla lontana quanto fastidio mi possa dare poter perdere in questo modo assurdo, quindi voi me le state facendo a torroncino, perké anke se è una causa persa continuo cmq a lamentarmi giustamente per un'ingiustizia nn contro di me, ma contro l'interesse generale.
Accetto la vostra decisione, ma nn significa mica ke mi devo tappare la bocca !!!

Fabbra said...

le tue parole fanno male..sono pungenti come spine...come direbbe il buon Cesarone Cremonini!

braun said...

questo è stato purtroppo il colpo di grazia!! perdere con l'Airone mi ha fatto capire ke l'ultimo posto è veramente metitato! certo essere arrivato nella generale prima dell'inaffondabile corazzata, è una piccola soddisfazione....

braun said...

Filus cmq a calcetto esageri proprio, ti devi dare una regolata, è solo una partitella tra amici...la prendi come se fosse Argentina-Inghilterra dopo le Falkland...bah!

Lc said...

hahahahaahahahaahah
Ma Filo è emotivo, lui gioca a calcetto solo per vincere..
Cmq
Domani ci vogliamo vedere la giornata di recupero tutti insieme?!?
Chi vuole invitare tutti fantallenatori a casa sua???

FORZA BELFICA!

Espo said...

hauanagana alla riscossa, raga, ho subito il colpo ma sono pronto a una nuova sfida contro l'eterno rivale dallai.... ti aspetto al varco.... ps: festeggiamo tutti assieme lo scudetto, oggi è una gran giornata alla faccia del 5 maggio... ma nn voglio parlare troppo, xkè sennò mi porto jella da solo------

Espo said...

ps: conoscevo già sto video di un ottimo dj ke è ai primi posti pure in Inghilterra.... e tte credo!!!! Cò sti culi !!!!! Ottimo Fabbra !!!

Lc said...

Allora da chi vediamo le partite?!!?
Ieri cn filo avevamo detto prima partite e poi aperitivo...che ne dite??!?
Scrivete.

Espo said...

per le partite ci sono, per l'aperitivo no... fatemi sapere!

Lc said...

Prima dici di festeggiare e poi te la rifardiiiiiiiii
A stronzoooooooooooooooooooo!!!!!

Quindi dove ci vediamo le partite?!?
Sarà una figata, per la prima volta tutti insieme..

Fabbra said...

ok tuttti da luca e poi aperitivo!!uhuhuhahuahauhuahua

Lc said...

amunì
che dovete fare?!?
Se avessi sky certamente inviterei a tutti...ma siccome mi accontento di vedermi le partite del palermo..
quindi? Niente? Ognuno a casa propria?!?

filus said...

cmq per me vabbene da me, cos', visto la sfiga ke porta casa mia quando ci vediamo le partite, col cakkio ke vince l'Inter!!!
Poi proporrei, dopo l'aperitivo o in alternativa, un cinemino (a me piacerebbe vedere "Mi fratellò è figlio unico", ma mi accollo qualsiasi film).
Allora ci vediamo da me alle 17,30.

Fabbra said...

nn lo so regà...cosi nn studeierei un cazz..se poi dobbiamo restare fuori anke per l aperitivo..casomai solo partite..ma tra l atro mia sore ha il motore e me lo porta nn prima delle 6...insomma piu no ke si!

filus said...

allora veniamo noi da te!!!

Espo said...

ankio cmq ci sn sl x le partite, dopodom ho un esame, x pulejo se vuoi passo io a prenderti nn è un problema

Espo said...

ankio cmq ci sn sl x le partite, dopodom ho un esame, x pulejo se vuoi passo io a prenderti nn è un problema

Espo said...

cmq noto ke il fantacalcio se ne sta andando a puttane !!! - video sopra....

Lc said...

che tascia di video!!!
Per favore almeno metti qlc videomix calcio-musica.