Feb 21, 2007

TEGOLA SU AIRONE RULES !!!

E' NOTIZIA DI OGGI che l'allenatore dei Airone Rules si DROGA !!!
Era già nell'aria (SOPRATTUTTO DI ABBEY RADIO ), ma oggi i sospetti diventano realtà: già lo scambio Rocchi-Rossi con il BelFica poteva essere un chiaro segnale, ma la scoperta di tracce di cocaina su Francesco Flachi hanno confermato che l'allenatore PULEO, oltre che spararsi una dose di coca al giorno( che come è risaputo causa problemi intestinali,problemi di cui soffre il tecnico-....e lui parlava di carciofi... ),dopa i suoi giocatori (ecco spiegata l'improvvisa rinascita di Adriano ). La Fantacalcio Association prenderà provvedimenti repentini a riguardo....

9 comments:

fab said...

Dopo la scoperta della positività di Francesco Flachi, giocatore in forza al club Airone Rules!, alla cocaina, propongo l'istituzione di una task force antidoping all'interno della nostra Association, che deve rimanere pulita!!!
Indagheremo intanto sui festini a cui, evidentemente, hanno partecipato giocatori dell'Airone Rules e che, secondo indiscrezioni, sono stati organizzati proprio dall'allenatore dello stesso club!

Fabbra said...

Con un breve comunicato alla stampa..la cocietà Airone Rules! si dice completamente estranea ai fatti accaduti al suo atleta Flachi Francesco.

braun said...

Con la presente esprimo la mia solidarietà nei confronti del presidente del club Airone Rules e dei suoi giocatori ed esprimo la mia irritazine difronte a queste false accuse che infangano il buon nome della "famiglia" del presidente. Pertanto esigo da parte dei miei colleghi presidenti che siano fatte pubbiche scuse.
Distinti saluti.
Il Presidente del Calatasaray

braun said...

Fabbra dove la prendi la roba ke qua i miei attaccanti sono alla frutta! Fammi sapere.

Fabbra said...

Ringrazio il presidente Calà per la solidarietà espressa nei miei ruguardi...

Lc said...

Solitamente le squadre del presidente Puleo sono sempre ultime, ora capisco tutto. Mi sembrava strano questo suo terzo posto in questo fantacampionato.
Chiedo una penalizzazione di 1 punto per ogni grammo di coca...

filus said...

e vabbè...allora se ne va sotto zero...

braun said...

Comunico ai miei esimi colleghi che ritiro le mie dichiarazioni di solidarietà nei confronti del presidente Puleo. Mi ha venduto della coca tagliata male. "Ah stronzo ridamm e sord!"

braun said...

Vorrei ringraziare il presidente Puleo ed il suo assistito x questa bravata non dico inattesa ma direi tempestiva. Ringraziamenti anke da parte di Bonazzoligol!