Jan 30, 2007

RISULTATI 2a GIORNATA

Deportivo LC b. Atl. Hauanagana 72 - 68
Dallai Lamas b. Airone Rules 66 - 63.5
BelFica b. Calatasaray 71.5 - 70

CLASSIFICA SETTIMANALE
Deporfilo 13 (10+3)
Belfica 11 (8+3)
Calatasaray 6
Dallai Lamas 5 (2+3)
Atl. Hauanagana 4
Airone Rules 1

CLASSIFICA GENERALE
Deporfilo 20
BelFica 17
Atl. Hauanagana 17
Airone Rules 12
Calatasaray 7
Dallai Lamas 7

I VOTI:
Deporfilo 72
j.c 6 parisi 9.5 ujfalusi 6 bianco 5.5 seedorf 5 tonetto 6 rosina 6 doni 5.5 tavano 7.5 obinna 5.5 zampagna 9.5

BelFica 71.5
dida 6 chivu 7 loria 6 vargas 5 corini 5.5 caserta 6 de rossi 6 liverani 5 ibra 12 pazzini 6.5 di natale 6.5

Calatasaray 70
fontana 2.5 maicon 11.5 zaccardo 5.5 janku 6 palombo 6.5 taddei 6.5 simplicio 5 buscè 5.5 mancini 5 mutu 6 inzaghi 10

Atl. Hauanagana 68
sicignano 6 oddo 6.5 barzagli 6 zapata 5 bresciano 5 stankovic 6 pizarro 6.5 semioli 5 suazo 5.5 gila 6 toni 10.5

Dallai lamas 66
doni 7 materazzi 5.5 pasqual 5.5 lucarelli 6.5 perrotta 6 pirlo 6 vieira 6 gattuso 6 quagliarella 6.5 bianchi 6 bogdani 5

Airone Rules 63.5
calderoni 5 panucci 5 lopez 6 cioffi 4 kakà 5.5 jorgensen 9.5 cambiasso 6 vannucchi 5 caracciolo 5.5 adriano 6 flachi 6

17 comments:

braun said...

ke cazzo giusto sta volta contro Luca! cmq Calatasaray rules! Fontana mi ha fottuto!

fab said...

Ottimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Airone, questa è la dimostrazione che la superbia viene sempre punita!!!!!!!!!!!!

filus said...

iiiiiiaaaaaaaaùùùùùùùùùù!!!!!!!!!

Lc said...

sn senza parole....per un punto nn sono arrivato primo..che sfiga!!
Cmq grosso soddisfazione nei confronti del Calatasaray.....bruno punito

braun said...

Fabryd hai un culo di mmmerda!!

braun said...

Fabbra "Takk" ce l'ho tutto! di "Agaetis Byrjun" mi manca solo la prima cioè l'intro. come album mi mancano quindi solo "Von" e "Von Brigbi" xkè come sai l'"untitled" cel'avevo già.

Fabbra said...

I voti di merda mi puniscono..ke dire calo la testa e abbasso il cappello al culo di Dalle, Doni e Lucarelli ti hanno regalato un sogno....peccato nn sarà sempre cosi...hihihi

Fabbra said...

Le scelte sbagliate si pagano...e io ho abagliato la carta Cioffi (4) ke era fino all ultimo in ballottaggio cn J.Zanetti (7.5)....buon per te...avrei vinto o quantomeno pareggiato..

fab said...

Fabbra, ma vai a cagher e abbassa la cresta!

filus said...

ragazzi dovremmo decidere una cosa ora, così evitiamo discussioni poi...io voto per mettere le formazioni (complete!!!) entro le 18 di venerd' (ricordo ke si gioca Catania-Palermo).
per me sarebbe giusto cos', in quanto, se si mettessero momentaneamente solo i giocatori di Catania-Palermo, poi nello scegliere tutti gli altri si potrebbe essere condizionati dall'esito del derby.
Lo svantaggio, ovviamente, è ke nel giro di 24 ore potrebbero cambiare le probabili formazioni sui giornali.
Però comunque mi sembra l'opzione più giusta.
(tra l'altro faccio notare che io cmq in Catania-palermo penso di nn mettere nessuno, quindi sicuramente ci perdo e basta, però è nell'interesse generale).
Votate e la maggioranza vince

Lc said...

Io propongo di dichiarare i giocatori che si vogliono mettere del derby e poi postare le formazione come sempre, il sabato prima delle 18.

Fabbra said...

ma penso era ovvio si mettesse la squdra completa venerdi...

Lc said...

secondo me nn c'è nessun motivo di mettere un giorno prima...

fab said...

io sono per postare tutta la formazione prima di catania-palermo. mi sembra molto più regolare e ovvio

braun said...

Io sono chiaramente d'accordo con filo! formazioni complete venerdi.

Lc said...

allora andate a cagare!

filus said...

allora maggioranza rules...