Jan 23, 2007

FANTAMERCATO

Cari Colleghi,

In sede d'asta avevamo deciso di disputare il fantamercato durante la nona giornata(17/18 marzo), ma in quei giorni mi troverò fuori per affari e quindi non potrò essere dei vostri.La mia partenza è fissata per 11 marzo, invece il ritorno è per il 5 aprile.
Vi propongo due opzioni:
1) anticipiamo il fantamercato alle 7a giornata(3/4 marzo), quindi tra il 26 febbraio e il 2 marzo.Prima che il presidente del Dallai Lamas parta per la sua settimana bianca.
2) oppure lo facciamo durante la 11a(7/8 aprile), quindi il 6 aprile visto che arriverò il giorno precendente, o la 12a giornta(14/15 aprile), tra il 9 e il 13 aprile.

a voi la scelta.

Cordiali saluti

Presidente del BelFICA
Orlando Luca

13 comments:

filus said...

fabbra ma quando la metti la cazzo di foto di me e bruno con la nostra faccia di merda ke ti ho messo nella cartella condivisa di msn???

filus said...

siccome avevamo deciso di farlo per la nona giornata, io propongo ke l'eventuale decisione di farlo ad aprile debba essere presa all'unanimità.
Scelta che verrà fatta verso fine febbraio (prima della partenza di fabryd) anche in relazione alla situazione di classifica che s sarà venuta a creare.
In parole povere, anche se uno solo (il quale magari sarà nella merda) vorrà fare il mercato a fine febbraio, esso si farà a fine febbraio.
Penso sia giusto cos'

Fabbra said...

io voto per la sessione piu lontana...anke perkè per adesso nn penso di averne necessità...quindi al ritorno dei signori Orlando e Dalle Nogare

filus said...

allora nn hai capito una sega!
si voterà poco primo della partenza di dalle!!!

filus said...

e comunque ho vinto la sfida!!!!!
iiiiiaaaaaaaùùùùùùùùù!!!!!!!!!!

braun said...

io dico il prima possibile anke xkè mi devo togliere un po di giocatori coglioni ke ingenuamente ho acquistato, faccia di merda ke sono potevo seguire un po di + prima di fare sto fantacalcio!! me lo merito.....

fab said...

Secondo me non avrebbe senso farlo troppo tardi. Visto ke Luca non c'è lo facciamo prima del 2 marzo, giorno della mia partenza.

Fabbra said...

e grazie..hai una squdra d merda...heheeheehe

Lc said...

la mia idea, uguale a quella di filo, è di aspettare la fine di febbraio, se qualcuno ha bisogno del mercato si fa prima della 7a giornata...oppure al mio ritorno.
Ma se devo dare un voto, la mia preferenza è la settima giornata.
Così poi l'unica possibilità di cambiare qlc giocatore sarà lo scambio tra squadre.

fab said...

Mi sembra che siamo tutti d'accordo. Mercato prima della settima giornata.

Lc said...

si intende dalla risposta che fabryd ha bisogno del mercato di riparazione....ahahahhahahaha

filus said...

luca mi hai fatto pensare a una cosa...se dovessimo poi decidere all'unanimità di fare il mercato ad aprile, io proporrei di allungare la scadenza degli scambi liberi oltre la 14ma...tipo fino alla 16ma-17ma.
Cmq nn abbiamo parlato di un dettaglio relativo alle modalità dell'asta di riparazione.
Quindi ne parlo ora se no magari ce lo scordiamo, anke se penso sia abbastanza ovvio... e cioè ke i giocatori ke si venderanno, poi nn si potranno subito ricomprare (magari ci si potrà reimposserare di essi solo durante gli scambi liberi), cos' come quelli che si comprano nn si potranno subito rivendere...d'accordo tutti giusto?

fab said...

d'accordo, certo. Rispondo a Luca: non ha bisogno del mercato, ma nn vedo il senso di farlo a campionato quasi finito: tutto qui! E domani ti do la risposta per lo scambio che mi hai proposto