Jan 26, 2007

FANTACALCIO NEWS !!!!!

Fottutissimi colleghi della Fantacalcio Association, è mio obbligo morale e sportivo ufficializzare l'ultimo scambio avvenuto nel mondo della Fantacalcio Association tra l'ATLETICO HAUANAGANA e il BELFICA dei corrispettivi presidenti Alessandro Esposito e Luca Orlando.Tale MOVIMENTO DI MERCATO prevede lo scambio fino a fine stagione dei seguenti giocatori: MEXES (ROMA) PIZARRO (ROMA) MATTEINI (EMPOLI) passano agli Hauanagana e I. FRANCESCHINI (TORINO) LIVERANI (FIORENTINA) AMORUSO (REGGINA) vanno al Belfica.
Cordiali saluti alle faccemmè e .... E' SEMPRE UN PIACERE TRATTARE CON VOI !!!!!

12 comments:

filus said...

luca si vede ke ti piace il gioco d'azzardo.
Altro scambio tecnicamente sconveniente: centrocampo pari, attacco c guadagni, difesa ci perdi molto.
Più ke altro è sconveniente perché rinforzi espo ke nn ne aveva bisogno.
Anche economicamente sconveniente: 18 contro 16.
Cioè, in pratica, ti sei tolto Budan (9 goal) per Amoruso (7 goal), e hai regalato Mexes...
boh.....
Ma come al solito il culo ti ripagherà con gli interessi, questo è poco ma sicuro!!!

Lc said...

parlate parlate....io sto facendo il mio gioco.
Sicuramente lo scambio è stato sconveniente,ho perso il biondo, ma tra budan e amoruso è quello il reggino e poi ho sempre stellone...ahahhahahahahhahhahah

filus said...

oh scusa...se hai stellone allora sicuramente nn ci vediammo...

filus said...

e poi se nn metti asubito amoruso mi incazzo!!!
adesso sn in sfida cn espo e se devo giocare contro mexes almeno fai in modo ke ne valga la pena visto ke fai il tifo per me...
cioè ma sei assurdo!!!

Fabbra said...

filus piu puntuale e statistico di Giorgio Cherubini....hihihihihihi

braun said...

Luca ti offro Maicon e Bonazzoli x un difensore a tua scelta e Di natale! fammi sapere

braun said...

Espo offro Jankulovski e Ventola x kroldrup e Suazo

filus said...

huahuahuahua!!!

Lc said...

per bruno:
la tua proposta nn è degna di alcun risposta.

filus said...

i biglietti li puo arrotolare e ifilarteli nel....iiiiiaaaaùùùùù!!!

braun said...

ragazzi ho bisogno di un attaccante. Ki volesse intavolare una trattativa mi faccia sapere. X questa giornata cmq ormai è tardi.
aspetto vostre notizie.

filus said...

espo sarai punito!!!
cmq sei più forte tu...iiiiiaaaaaaaùùùùùù!!!!!!!