Jan 21, 2007

Errata Corrige 2

Comunico ai compagni di Fantacalcio ke a seguito di una svogliata riflessione mi sono reso conto ke il nome della mia squadra cosi x come l'avevo inteso precedentemente è fin troppo di merda per il livello richiesto. Pertanto comunico di aver preso la decisione di sostituirlo con uno un po meno di merda. Da oggi la mia squadra si kiamerà: Calatasaray!.
P.S.
ringrazio Espo x avermi convinto a prendere questa dura e sofferta decisione! Senza la sua faccia di merda al momento di pronunciare il nuovo nome non ce l'avrei fatta! Grazie Espo, ke la tua faccia di merda possa fare del bene la dove c'è più bisogno!

12 comments:

Fabbra said...

in effetti era proprio un nome di mmerda! al pari della faccia di espo!

filus said...

cmq le vostre due facce di merda superano di gran lunga in estensione la superficie del Canada...calatasarayl fa magare ancor più cagare di juve scabbia...
io continuo a ribadire la proposta "juve casarrubbea":semplice, musicale, e rispecchiante la realtà dei fatti...

braun said...

Espo solo fortuna!! Mancini e Taddei hanno sfiorato la doppietta entrambi, vabbè Wilhemsson è il dio nordico della guerra, prima partita in A e mi fa l'assist del pareggio. Ziliani:<< Decisivo!>>.

braun said...

Ragazzi ma vi rendete conto ke nella foto del blog Espo sembra Gian Maria Volontè ritratto nel manifesto da ricercato nel film "Per qualke dollaro in più"!!!
Cmq + la guardo e + mi piscio dalle risate......ma come cazzo fa ad avere sta faccia!!

Fabbra said...

hihihihihhhihiii!

Fabbra said...

dai espo..è stato bello skerzare...ma ora togliti sta faccia finta e fatti vedere con la tua faccia normale ti prego...

filus said...

cmq ragazzi bando alle ciance qualcuno deve pur stilare l'ordine di ki posta i risultati.
Quindi lo faccio io assolutamente ammuzzo: Espo, Bruno, Dalle, Puleo, io e Luca.
Ora ke ho stilato sono cazzi vostri!!!
Scusa espo ma il mio sistema di stilamento è random...sei tu il primo...

Fabbra said...

hehehehe..si si basa sulle facce d merdaaaaa!
hhhhheheeheh

filus said...

sì è random-merda

fab said...

Vabbe, dai, ogni settimana chi può posta i voti, senza schemi...

Lc said...

io voto per avere uno schema per preciso....quindi possiamo seguire il sistema di filo.
cordiali saluti

lc

Lc said...

voto per il sistema....così ogni settimana si sa chi deve postarli.