Jan 16, 2007

Asta Girone Ritorno

Cari Colleghi,
nel dare il benvenuto al nuovo fantacalcista Bruno, che aspettiamo agguerrito fin dalla prima giornata, voglio ricordare a tutti voi l'appuntamento per l'asta che aprirà ufficialmente il girone di ritorno. Ci vediamo GIOVEDI 18 GENNAIO alle 21,30 in Via Sferracavallo 115. Saranno lì aperte le ostilità per un girone che si annuncia combattuto fino all'ultima giornata. Personalmente, andrò alla caccia di colui che proprio sul filo di lana mi ha sfilato una vittoria che sembrava ormai quasi certa. Sono pronto a rispondere come più mi piace fare: con i fatti! E con i gol!
Fabrizio Dalle Nogare
Pres. Dallai Lamas

14 comments:

filus said...

e comunque ragazzi, penso sia scontata, a meno di vostre pulsioni masochiste, la necessità di cambiare il sistema di assegnazione punti.
Guardate la classifica finale...distacchi enormi l'un dall'altro....
l'esperienza deve servire a qualcosa, altrimenti l'equilibrio se ne andrebbe a fare fottere!!!

filus said...

come volevasi dimostrare!!!
ho appena fatto i calcoli, visto che ho conservato su excel gli esiti di tutte le 14 giornate. Se avessimo utilizzato il sistema
Primo: 10 pt.
secondo: 6 pt.
terzo: 4 pt.
quarto: 3 pt.
quinto: 2 pt.
la classifica finale sarebbe stata la seguente:
1-Luca 91
2-Dalle 74
3-Filo 73
4-Fabbra 59
5-Espo 54.
Da notare che, usando un sistema ancora più equilibrato, io sarei arrivato secondo, visto il gran numero di secondi posti che ho collezionato.
Luca sarebbe comunque arrivato primo.
Quindi ciò dimostra che se c'è un dominatore assoluto, egli comunque vincerebbe cn qualsiasi sistema.
Solo che, cambiando sistema, le piccole differenze nn verrebbero amplificate cos' come è successo con il nostro.

filus said...

p.s...una soluzione potrebbe essere quella della gazzetta, con le sfide, che possiamo attuare visto che , con l'arrivo di Bruno, saremo in numero pari.
Tra l'altro secondo me è anche la più giusta, dato che anche i tornei di calcio funzionano così.
Non è che vince lo scudetto chi ha la miglior differenza reti, per fare un esempio, ma chi colleziona più punti.
Ke ne dite?

Fabbra said...

poche chiacchere si deciderà a votazione in sede d'asta.....con tutti i presidenti al completo...cmq dovrei essere favorevole alle sfide...

Lc said...

sei assurdo filo....abbiamo sempre detto che se ne parlerà durante l'incontro di giovedì e tu invece scrivi monologhi sull'assegnazione punti....
va bene...
facciamo come vuole il bambino...
tranquillo...cambio tutto il sistema tanto te la prenderai sempre nel culo HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH:D
Cmq cm ho sempre detto, stilare un campionato e le seguenti sfide è il sistema + adatto!!!

Ci vediamo giovedì

ps
presidente del dallai lamas ti brucia ancora la sonora batosta?!?!?!Nn dire gatto quando nn ce l'hai nel sacco hahahahahahahahhahahahahhahahahah

filus said...

luca cazzo mi dici ke sn un bambino se poi mi dai ragione???
6 proprio un coglione!!!

filus said...

cmq luca nn volevo offedere...solo ke mi ha irritato quello ke hai scritto.
Figuriamoci se nn mi andrà bene quello ke deciderà la maggioranza... ci mancasse!!
ho solo espresso la mia opinione sulla faccenda. Alla fine dirla qui sul blog o gioved' prossimo nn cambia proprio nulla...

filus said...

cmq espo, forse devi iscriverti a un account su google...io ho fatto cos'.
Poi nn so...l'esperto qui è fabbra...

Fabbra said...

si..
te l ho detto espo
devi aggiornare i tuoi dati..rpova a scrivere...entra su blogger e penso t guiderà il sito..

Lc said...

filo SUCA

filus said...

FORTE!!!

Lc said...

CA POMPAAAAAAAAAAAAAA

filus said...

KKKIU' FFFFFOOOOORTEEEEEEEE!!!!

filus said...

ragazzi Ronaldo al Milan: è ufficiale!!!