Dec 8, 2006

SPAZIO MERCATO
(inserite qui i commenti relativi agli scambi)

5 comments:

filus said...

attendo risposta da dalle su iaquinta e da espo su kaka - vieira e tiribokki - di natale

filus said...

...di natale ha recuperato...

Fabbra said...

cam 'a fari Filus...??
Se aspetti Dalle mi sa ke diventi vekkio...anke perkè fuori palermo e nn penso si colleghi...e cmq ho l impressione ke nn vuole sfasare gli equilibri della sua rosa proprio ora ke va a vincere...soprattutto visto ke ha gia ceduto Gila...poi fai tu!Aspetto notizie per fare la formazione...

filus said...

vabbè allora mi sa ke per questa settimana patate...
preferisco ank'io nn alterare gli equilibri, considerando anke ke dell'attacco nn mi posso lamentare e ke a centrocampo riesco ad arrivare a 4 titolari...
quindi, anke grazie alla testardaggine di espo e dalle, saltano le trattative cn fabbra e luca....pazienza!

Lc said...

senza parole...mezzìora di trattative e alla fine....