Dec 15, 2006

MERCATO STAMPA
I presidenti del Deporfilo La Carogna (sig.Filippo Pellitteri) e dello Sporting Fabbra (sig.Fabrizio Puleo) comunicano ai celeberrimi fantacolleghi l'accordo, sopravvenuto nella giornata di ieri, in base al quale le rispettive squadre effettuano un doppio scambio.
I giocatori N.DIDA e M.PISANO passano allo Sporting, che cede al Depor gli elementi G.PAGLIUCA e A.NESTA.
Tra le motivazioni del duplice scambio, si sospettano eventuali favori commerciali che il Depor avrebbe garantiti dai diritti d'immagine relativi al mitico Alessandro Nesta, campione del mondo in carica, pluriscudettato, campione d'Europa col Milan nel 2003, e chi più ne ha più ne metta.
Lo Sporting, dal canto suo, guadagna il cartellino di un giovane talento, il difensore (Marco?) Pisano, mancino puro e sicuro erede del campione del mondo Fabio Grosso. Il presidente, soprannominato Fabbra, commenta: "sono sicuro che la rivoluzione apportata alla mia rosa dal mercato non potrà che sortire dei vantaggi per il mio team; a tutti i nostri tifosi garantisco il raggiungimento del quarto posto, e non è poco: vuol dire Champions League!".

1 comment:

Fabbra said...

voliamo in europaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!