Dec 5, 2006

Comunicato della Fantacalcio Association

I presidenti dello Sporting Fabbra e del Dallai Lamas rendono noto all' associazione di essersi scambiati i serivigi dei rispettivi tesserati fino al termine della sessione di andata del fantacampionato: il calciatore Cristiano Lucarelli passa dallo F.C. Sporting Fabbra all' A.C. Dallai Lamas in cambio di Alberto Gilardino.
Non sono ancora stati resi noti i particolari dell'operazione, che si puo presumibilmente ricollegare alla particolare vivacità della dirigenza dello Sporting Fabbra in sede di fantamercato novembrino in cerca di - "un rilancio sportivo, di risultati e quantomeno d'immagine per il proseguio della stagione"- secondo quanto affermato in un'intervista rilasciata qualche giorno fa dal Presidente Puleo ai microfoni di Abbey Radio FM.

Distinti saluti

Ufficio stampa della Fantacalcio Association

9 comments:

Anonymous said...

per il proseguio????

Anonymous said...

proseguio è giusto. semmai manca un accento su può

filus said...

cmq fabbra 6 ridicolo.
a 23 punti dal quarto non puoi metterti a fare sti scambi, rischiando di favorire il primo in classifica che, visto il suo emorme vantaggio, non ne ha alcun bisogno...scandalo!!!

filus said...

cmq ki li posta i voti???
espo l'ha fatto la scorsa volta....io sarei subito prima di espo... tokkerebbe a luca, ma non è a palermo e nn s sa se può...cmq dovrebbe toccare a uno tra luca, fabbra e dalle...decidetevi

Anonymous said...

ma k è sto professore ke bestemmia???
proseguio nn esiste manco per il culo...semmai prosieguo o, più semplicemente, proseguo...

Fabbra said...

Filo se pensi questo non meriti neanke risposta.....sinceramente mi sono rotto le palle di tutti sti grandi giocatori su sui puntavo e ogni settiamana continuano a deludere...vedi l ennesimo 5 in pagella di Lucarelli e una vena realizzativa alquanto scadente...sincertamente mancano 5 partite...e credo e vorrei giocarmi la carta Gila...peerkè è in crescita...e sn convinto farà meglio di Lucarelli....poi ne riparliamo...e vediamo se lo faccio solo per favorire...gia è la seconda volta ke metti in giro simili voci...anke ridicole...quando scambio un Rosina un po discontinuo (tra l altro solo 2 gol) con un signor giocatore quale Corini (gia 5 goal e 6.5 a partita almeno) mi viene da ridere a sentire certi discorsi...(tra l altro secondo me ci ho guadagnato io...!)mah...

Anonymous said...

Mi state uccidendo. Quel professore da dove esce???

filus said...

vabbò fabri nn ho mica detto ke lo fai per favorire qualcuno, anke perché nn ne hai alcun interesse...
è solo ke mi ha fatto rodere ke con luca e dalle hai fatto scambi, e io ke ti ho proposto un convenientissimo simplicio - morfeo (se guardi la media voti sulla gazzetta ti conveniva alla grande) nn sn stato considerato...e tra l'altro te lo sei pure rifardiato...
nn m permetterei mai di sospettare della tua buona fede, ci mancasse, anche xké ho un'alta opinione della tua onestà e nn la posso mettere in dubbio(t ricordi quanto c hai fatto incazzare a me e a dalle quando hai rifiutato il rigore a calcetto?, etc.etc.). Cos' come nn sospetterei mai d nessuno di voi...
E' solo ke sti scambi mi rodono, tutto qua!!!...nn ve li proibisco mica...

Fabbra said...

Ma Morfeo rientrerà prima della fine del campionato d andata....? E menomale che era convenientissimo...