Nov 22, 2006

SCOMMETTIAMO CHE...???
Carissimi amici, vorrei farvi una proposta che potrà sembrarvi folle, ma, sospinto dalla forte convinzione che la mia squadra può fare bene, ve la faccio lo stesso.
La mia proposta è questa: scommettiamo che arrivo primo?
Scommetto 10 euro con ognuno di voi che arriverò primo.
Ovviamente, se arriverò anche solo secondo, perderò, oltre ai 35 euro già pattuiti, anche altri 10 per ognuno di voi che accetterà la scommessa. Quindi, se accettate tutti, sborserò, in totale, 75 euro.
Se credete che non ce la farò, potete accettare la scommessa scrivendo un commento. Concludo assicurandovi che non è uno scherzo e che sono sicuro di farcela.
Buon fantacampionato a tutti...
Filippo Pellitteri
pres. del Depor

11 comments:

fab said...

Proposta coraggioa e interessante. Domani ti darò la mia risposta. Sempre che tu nn cambi idea...

Lc said...

PAZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOO

Fabbra said...

filo io accetto la scommessa....affare fattto...stretta di mano virtuale!

fab said...

Filo accetto ank'io la tua scommessa! 10 euro a te se arrivi primo, 10 euro a me se non arrivi primo!

filus said...

ok raga, cos' mi piacete!!!
luca ed espo, ke fate, ve la fate sotto o accettate?!?

filus said...

tegola sul depor...dida fuori tre mesi...sarà ancora più gustosa la scommessa!!!

Lc said...

Filo, dopo aver letto i vari commenti...anch'io accetto la tua scommessa. Luca Orlando

filus said...

oooookkkkkk picciotti!!!!!!
ora c s diverte!!!

Lc said...

filo, se arrivi terzo, te la sentirai molto dentro...

Fabbra said...

ma anche se arriva secondo guarda....deve per forza arrivare primo per vincere la scommessa!

filus said...

...ki nn risika nn rosika...
'sti cazzi se nn sn pazzo!!!