Nov 28, 2006

Comunicato stampa della Fantacalcio Association

Carissimi colleghi i presidenti Luca Orlando e Fabrizio Puleo, proprietari rispettivamente di Belfica F.C. e A.C. Sporting Fabbra comunicano ufficialmente alla stampa di essersi scambiati i servigi dei seguenti giocatori fino alla fine della stagione calcistica 2006-2007:
Alessandro Rosina e Stefano Ariatti passano dallo Sporting Fabbra al Belfica ricevendo in cambio da quest'ultima i tesserati Eugenio Corini ed Alberto Aquilani.
Non sono stati resi noti ancora gli effettivi motivi che hanno portato a questa operazione di mercato inattesa, ne saprete di piu nei prossimi giorni.

Distinti saluti a tutti i colleghi

6 comments:

Fabbra said...

ma infatti è stato lo spogliatoio a voltare le spalle al giovane talento..tanto osannato e ke ha creato un po d malcontento all interno del gruppo....spero che un uomo esperto quale Corini, possa riportare serenità e continuita d risultati...e qualke golletto dei suoi che quwest'anno nn mancano...

Lc said...

L'addio del capitano è creato un pò di tensione all'interno della squadra, ma le soprendenti prestazioni e i valori dei due nuovi centrocampisti hanno già parto la quiete all'interno dello spogliatoio.

Fabbra said...

luca in italiano no?

filus said...

questo scambio mi fa venire non poche perplessità sulla legalità di operazioni private di mercato.
Non so...mi sembra quasi che la disperata posizione di fabbra possa rischiare di favorire luca, dopo lo scambio rosina - corini, piuttosto che qualche altro....
sicuramente le perplessità che ho nasceranno anche dall'opinione soggettiva che rosina in questo momento sia meglio di corini...certo, è anche vero che nella situazione di luca kiunque avrebbe cercato uno scambio, però il prossimo fantacalcio propongo che la possibilità di fare scambi privati si decida all'unanimità... vorrei sentire le vostre opinioni a riguardo, anche per chiarirmi io stesso le idee

filus said...

p.s.: preciso ke il problema mi è venuto in mente solo ieri, altrimenti ne avrei parlato già prima

Lc said...

Penso che gli scambi privati fanno solo bene al fantacalcio...e penso anche che lo scambio fatto cn fabbra, ha favorito ad entrambi.