Oct 11, 2006

DALLAI LAMAS

Riporto di seguito la mia rosa di giocatori e il prezzo al quale sono stati pagati nel corso dell'asta. Spero in questo modo di fugare i dubbi che sono circolati sulla regolarità dei miei acquisti...

PORTIERI
1. Manninger (Siena) 2mln
12. Frey (Fiorentina) 12
22. Doni (Roma) 7

DIFENSORI
43. Barzagli (Palermo) 7mln

5. Felipe (Udinese) 7
15. Kaladze (Milan) 5
2. Kroldrup (Fiorentina) 2
13. Modesto (Reggina) 1
4. J.Zanetti (Inter) 5
3. Zauri (Lazio) 1
24. Paci (Parma) 1

CENTROCAMPISTI
16. Almiron (Empoli) 16mln
14. Cambiasso (Inter) 7
20. De Rossi (Roma) 20
29. Delvecchio (Sampdoria) 6
7. Fiore (Torino) 2
8. Gattuso (Milan-CAP) 2
23. Stankovic (Inter) 4
17. Taddei (Roma) 10

ATTACCANTI
79. Bogdani (Siena) 1mln
11. Gilardino (Milan) 40
9. Iaquinta (Udinese) 9
18. F.Inzaghi (Milan) 42
10. Totti (Roma) 98
99. Riganò (Messina) 1

5 comments:

Lc said...

Sei un LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

filus said...

ho scoperto il mio errore: t avevo messo un 31 al posto di un 1, errore mio!
Per questa volta t puoi tenere totti.
Luca...rassegnati al tuo attacco di mmmmmmerrrrda

fab said...

sucate entrambi

Lc said...

tranquilli.....adesso torna Oliveira e vi fa il culo a tutti!!

Anonymous said...

non è poi così invincibile questa squadra... buon centrocampo ma se gilardino in attacco non si sblocca la veggo buia...