Un uomo un genio....Luis Enrique in arte Enriminque, riesce in pochissimo tempo a fare incazzare romanisti e bambanoni grazie alla clamorosa esclusione del pupone Totti, non solo dalla formazione iniziale ma anche dal resto della partita: ditemi voi se questo è un allenatore!
Dec 4, 2011
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

6 comments:
io lo dico da agosto...non c'era motivo di andare a pescare 'sto scemo quando in casa avevano il gran vincenzino aeroplanino...oramai la roma quest'anno non ha donde andare...
cmq é un calcio malato...e ne ho avuto l'ennesima conferma oggi pomeriggio: se é riuscito a segnare (seppur su rigore) "El Tanque" Silva mi ritiro!
Jovetic che fa battere il rigore a Silva..e Vidal che batte il rigore con Quagliarella o Marchisio in campo..Queste sono le cose che fanno male al calcio.
ma zittuti orlondon...parlò quello che nacque con la camicia...
ma poi qualcuno mi deve spiegare come sono stati decisi i voti di Parma-PAlermo, tipo i 7 o i 7,5, considerando che non si vedeva un kaiser..
ma quindi anche espo in 10? certo che Orlando non ha piu aggettivi....bravi...avete fatto la fuga....godetevi il rush finale tu e tuo compare Fab....la buona stella é con voi!
Post a Comment